Chiamateci ai numeri:  0785 53072 - 339 2444743 - 380 7057914


Pietre di trachite a Fordongianus

L'azienda Cave Deledda è specializzata nell'estrazione e la lavorazione della trachite, oltre a occuparsi di tutte le fasi del trattamento del materiale nella cava di Fordongianus, anche se la sede legale è situata ad Abbasanta in provincia di Oristano. Ci occupiamo quotidianamente dell'estrazione e della lavorazione della trachite dal 1976, con un'attenzione particolare alle pietre rosa, verde e grigia. 
Siamo aperti dal lunedì al venerdì.
Read More

Professionalità ed esperienza

Il settore commerciale dell'estrazione e della lavorazione della trachite è ai più sconosciuto, ma per chi vi lavora è chiaro come l'esperienza e la competenza siano indispensabili. Il nostro metodo di lavoro si è affinato con il tempo e dopo quarant'anni di lavoro abbiamo calibrato alla perfezione tutte le fasi in modo da ottenere il massimo dell'efficienza con il minimo spreco di risorse. A ciò si aggiunge la scelta di un personale con una competenza media della materia molto alta che sa sempre cosa fare in ogni situazione. 

Materiale e prodotti finiti

La nostra ditta lavora principalmente su un doppio binario, quello della vendita di materiale e quello della vendita di prodotti finiti. Per quanto riguarda il primo impegno, dopo l'estrazione dalla cava di Frodongianus il materiale viene raccolto in blocchi e venduto a terzi. Per quanto riguarda il secondo invece, successivamente all'estrazione ci occupiamo anche della realizzazione di prodotti da arredo urbano come cordoli, banchine e scale per esterni.
Read More

La lavorazione

La ditta Cave Deledda si occupa di tutte le fasi della lavorazione della trachite e a questo proposito si distingue come una delle compagnie più equipaggiate in questo settore, specie perché il suo compito non è legato esclusivamente all'estrazione. 

Chiamateci allo 0785 53072 per informazioni sui nostri servizi

Share by: